Villa Cinzia si colora di rosa e d’azzurro: sono nati i due gemelli del proprietario

Villa Cinzia gemelliNapoli– La clinica Villa Cinzia si colora di rosa e d’azzurro in onore dei gemelli, maschio e femmina, appena nati. Sono i figli di uno dei proprietari della struttura.

Impatto scenico colorato molto forte quello che viene fuori dalla clinica di via Epomeo Villa Cinzia, dove si festeggia il lieto evento della nascita di due gemelli di nome Giuseppe e Teresa Mimina (nome del gruppo che gestisce la clinica.

La facciata della struttura sita in via Epomeo è stata dunque colorata di rosa e d’azzurro per il lieto evento. Inoltre, a ridosso della stanza sono stati affissi i consueti fiocchi per segnalare la nascita di un bimbo. Anche in questo caso un fiocco rosa ed uno azzurro.

I genitori di Giuseppe e Teresa Mimina sono Marco Caianiello e Laura Catone. Lui è uno dei comproprietari insieme alle sorelle Giovanna e Rosa ed il padre Giuseppe.

Villa Cinzia inoltre ricopre un ruolo molto importante per quanto riguarda la salute della donna. Lo scorso anno infatti prese parte al progetto Network Bollini Rosa per garantire visite mediche gratuite ed uno sportello informativo riguardo le principali patologie che colpiscono il genere femminile.

Insieme a Villa Cinzia presero parte al progetto anche altri ospedali, cliniche e fondazioni di tutta la Campania. 

Pubblicato da Mimina Group su Mercoledì 2 settembre 2020

Potrebbe anche interessarti