Vittorio Ciotola è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania


Vittorio Ciotola è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania. Una carica che ricoprirà durante il triennio 2020-2023, dopo essere già stato presidente dei Giovani Imprenditori napoletani. Vittorio Ciotola ha 36 anni, è ingegnere ed imprenditore di seconda generazione, ed è a capo della Site srl, un’azienda napoletana specializzata nella gestione e manutenzione di infrastrutture ed orientata al settore ambientale.

“Rappresentare i giovani imprenditori campani – sostiene Ciotola – è allo stesso tempo un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in un momento così delicato. Il virus ha colpito non solo la società ma anche le nostre aziende. Le difficoltà, tuttavia, spesso si trasformano in opportunità. Proveremo a confrontarci in maniera costruttiva con le istituzioni cercando di sostenere i temi a noi più cari come innovazione, formazione ed ambiente. In questo momento i giovani sono citati in quasi tutti gli interventi ma nella realtà il nostro coinvolgimento resta ancora ai minimi: vogliamo invertire questa tendenza”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI