Addio ad Alessandro, giovane avvocato di 36 anni: lascia moglie e figli piccoli


Napoli Un doloroso lutto ha colpito la famiglia ed i cari di Alessandro Minervini, giovane avvocato di 36 anni che lascia moglie e figli piccoli. L’annuncio ed i messaggi di cordoglio giungono dai colleghi avvocati che lo ricordano così: “Purtroppo una pessima notizia, è venuto a mancare il giovane collega Alessandro Minervini, uomo onesto ed educato di appena 36 anni. Sincere condoglianze alla famiglia”.

Un pensiero anche da parte della FC Sporting Napoli, l’Associazione Sportiva Dilettantistica dove Alessandro giocava a calcio: “Oggi un altro guerriero è volato in cielo. Non doveva essere così… Sentite condoglianze alla famiglia, moglie e piccoli figli. Resterai sempre con noi”.

Alessandro Minervini – si legge sul suo profilo Linkedin – era un avvocato specializzato nel ramo del diritto civile, societario ed internazionale. Consulente legale di aziende comunitarie operanti nel distacco, somministrazione transnazionale di personale dipendente e delocalizzazione / trasferimento di attività aziendali. Si occupava altresì di assistenza legale ai cittadini comunitari ed extracomunitari sul territorio italiano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI