Caccia all’uomo che ha perso i diamanti al supermercato: 50 mila euro il valore


E’ caccia all’uomo che sabato sera ha perso dei diamanti in un supermercato di Napoli. L’individuo, immortalato dalle telecamere, era al ‘Gran Gusto’ di via Marina e non si è ancora recato sul posto per riprendere il sacchetto contenente i preziosi gioielli.

Le telecamere del supermercato però hanno filmato la scena: nei filmati si vede un uomo con un cappello, la mascherina e un sacchetto nero in tasca. Probabilmente il sacchetto conteneva i diamanti che ha di fatto perso poco dopo per sbaglio. L’uomo infatti non se ne accorge e si dirige quindi alla cassa per pagare quando comprato, andando via. Sono stati gli addetti alle pulizie a ritrovare il sacchetto, con i gioielli e il certificato di autenticità e purezza dei diamanti che sono stati consegnati ai proprietari di Gran Gusto. Ancora una volta, i napoletani mostrano il loro cuore e restituiscono gli oggetti trovati.

Gli oggetti preziosi soltanto oggi stati portati al Comune di Napoli, all’ufficio degli oggetti smarriti, perché in un primo momento il Comune non aveva una cassaforte per custodirli. La notizia è stata diffusa da ‘Il Mattino’ e rilanciata da tutte le agenzie di stampa. Come rende noto il quotidiano partenopeo, il legittimo proprietario non ha ancora fatto ritorno per riprenderseli.

Il valore di quei diamanti sarebbe pari a 50mila euro. L’ipotesi al momento al vaglio della Polizia, è che i diamanti siano stati rubati o falsi, dato per cui sarebbe anche falso anche il certificato di autentificazione. A tre giorni di distanza dallo smarrimento al supermercato sono iniziate infatti le ricerche per ritrovare l’uomo che non si è fatto ancora fatto vivo, destando quindi qualche sospetto dato l’alto valore dei diamanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI