Napoli, Ryanair annuncia 3 nuove rotte: Maiorca, Minorca ed Edimburgo

ryanair napoli

Da più di un anno a questa parte il settore turistico è in piena crisi. I viaggi, se non per motivi necessari, sono vietati ma c’è chi pensa già ai tempi migliori. La compagnia low cost irlandese Ryanair ha infatti potenziato la sua tratta da Napoli con tre nuove rotte. Maiorca, Minorca (da giugno) e Edimburgo (da luglio), tutte con due frequenze settimanali, come parte integrante dell’operativo estivo di Ryanair in Italia.

Covid Campania – al via il passaporto vaccinale

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” qualora i piani di viaggio dovessero cambiare.

Non solo partenze da Napoli, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.

Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo” – ha dichiarato Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair.

Potrebbe anche interessarti