Follia nel Napoletano, imbocca la sigaretta al bambino e posta la foto: scoppia la bufera sui social


Un bambino piccolissimo è stato fotografato con una sigaretta in bocca. La situazione, già pericolosa di suo, ha suscitato l’indignazione di molti dal momento che ad imboccare il figlio, con la sigaretta, sarebbe stata proprio la sua mamma. Il tutto sarebbe stato ripreso e poi postato sul celebre social Instagram.

Bambino con in bocca una sigaretta: scoppia la bufera sui social

A denunciare l’accaduto è stato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sia sul suo profilo Facebook e sia nel corso di un’intervista all’emittente radiofonica La Radiazza con Gianni Simioli: “Non è il primo caso di genitori irresponsabili che ci viene segnalato e che denunciamo. Adulti che insegnano ai figli piccoli a fumare o che li mettono alla guida di moto o auto, che li istigano alla violenza, come il caso delle due gemelline incitate a combattere e a tirarsi i capelli.”

L’episodio denunciato, infatti, non sarebbe l’unico. Soltanto pochi mesi fa aveva fatto il giro del web il video di due bambine intente a picchiarsi selvaggiamente, incitate dai loro familiari. In quel caso la madre delle piccole si era prontamente difesa chiarendo che si trattava soltanto di un gioco. L’episodio aveva comunque fatto insorgere il mondo del web così come è successo per la vicenda di oggi. A seguito della segnalazione sono stati allertati i servizi sociali i quali si occuperanno adesso di intervenire e fare luce sulla vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI