Napoli, addio a un’attività storica: Teleradio Piro chiude per sempre dopo 40 anni


Napoli Un’altra storica azienda napoletana costretta a soccombere dalla crisi dovuta alla pandemia e al ruolo giocato dagli e-commerce, che soprattutto in ambito elettronico conquistano sempre più mercato. Teleradio Piro, negozio di via Monteoliveto, al centro storico, ha abbassato definitivamente le saracinesche dopo 40 anni di attività: “Chiuso per sempre”, si legge su un foglio appiccicato con il nastro adesivo.

A dare la notizia è l’agenzia SI Comunicazione, la quale riporta la dedica di un affezionato cliente. «”Siete stati e siete la storia di Napoli. Non potete chiudere, così senza dare un punto di riferimento per i vostri clienti. In ogni caso esiste anche la vendita On-line” Firmato Un vostro affezionato cliente con affetto e grande dispiacere da parte di tutti i napoletani del centro storico».

Al posto di Teleradio Piro aprirà una concessionaria di auto elettriche. Scomparirà, così, quell’insegna diventata ormai vintage che per decenni ha accompagnato non soltanto i residenti, ma anche gli studenti della facoltà di Architettura della Federico II che si trova proprio sul marciapiede opposto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI