Offerta di lavoro: ospedale “Cardarelli” di Napoli cerca tre medici

ospedale cardarelli

L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica.

E’ indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato a:
– n. 1 posti di dirigente medico di nefrologia;
– n. 1 posti di dirigente medico di patologia clinica (Laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia);
– n. 1 posti di dirigente medico di ematologia.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione agli avvisi è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n.46 del 7 luglio 2014 e potrà essere consultato sul sito dell’Azienda www.ospedalecardarelli.it nell’area concorsi.

Per ulteriori informaioni rivolgersi alla U.O.S.C. Gestione risorse umane dell’ A. O. Cardarelli in Napoli – via  . Cardarelli, 9 (tel. 08 / 7473181, 7473182

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più