Luca e Fabio sono stati ritrovati: stanno bene, si è trattato “solo” di una ragazzata


Napoli – Sono stati trovati Luca e Fabio, i due ragazzi del Rione Sanità scomparsi e di cui non si aveva più notizia da domenica scorsa. I parenti avevano chiesto aiuto alle forze dell’ordine, un appello rivolto anche ai social. A riconoscerli è stato un uomo, che vedendoli ha subito allertato le autorità e la famiglia: si trovavano a Paola, in Calabria.

I due stanno bene, si sarebbe trattato soltanto di una ragazzata che però ha messo in grande apprensione i rispettivi parenti. Le ultime notizie di Luca e Fabio risalivano a domenica sera, quando a bordo di uno scooter erano stati visti ai Quartieri Spagnoli.

Luca e Fabio ritrovati grazie ai social

Decisivo è stato perciò il contributo dei social e la grande diffusione assicurata da questi ultimi agli appelli affinché venissero ritrovati. I post hanno fatto il giro del web, raggiungendo per fortuna – tra gli altri – proprio l’uomo che li ha riconosciuti. Costui, in lacrime per l’emozione, ha successivamente avvertito gli amministratori della pagina Facebook Quartiere Sanità Napoli e Dintorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI