VIDEO/ Champagne al cimitero di Secondigliano per l’amico morto, poi spacca la bottiglia a terra


Napoli Sta facendo il giro del web un video, pubblicato su Tik Tok, in cui viene stappata di notte una bottiglia di champagne all’esterno del cimitero di Secondigliano per “onorare” la memoria di un amico morto. Il tutto accompagnato da un baccano che certamente è poco rispettoso verso la memoria degli altri defunti ed il dolore dei familiari che hanno perso i propri cari. Alla fine dell’ignobile siparietto la bottiglia viene scaraventata per strada frantumandosi; i pezzi di vetro, così, sono pericolosi poiché potrebbero bucare i copertoni delle auto e conficcarsi nei piedi di chi cammina, specialmente se porta calzature aperte visto che siamo in estate.

Il social network cinese, Tik Tok, è molto utilizzato non solo dai giovani, ma anche da personaggi che caricano contenuti per lo meno discutibili. Non raramente si assiste alla celebrazioni di uno stile di vita malavitoso, con filmati dedicati a persone che hanno guai con la giustizia: non c’è nulla di male a essere vicini, con il pensiero e con il cuore, a coloro cui si è affezionati, il problema è invece la celebrazione di gesta contrarie alla legge.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI