Napoli, tragedia sfiorata: crolla il solaio di un palazzo di 4 piani


Napoli – crolla il solaio di un palazzo nel centro storico. Attimi di paura nel centro storico di Napoli questa mattina quando è crollato il solaio di un palazzo di 4 piani. Stando alle prime informazioni diramate dai Vigili del Fuoco su Twitter – dove sono state pubblicate anche delle foto – il crollo non avrebbe causato feriti. Per precauzione però sono state evacuate 12 abitazioni intorno al luogo dell’accaduto.

Napoli, intervento dei Vigili del Fuoco nel centro cittadino per il crollo parziale del solaio di un palazzo di 4 piani: nessuna persona coinvolta, evacuate a scopo cautelativo 12 abitazioni. In atto verifiche tecniche e la messa in sicurezza della struttura“.

 

Per fortuna dunque non è successo nulla di grave, al contrario di quello accaduto a Torino questa mattina. Una palazzina di 2 piani è crollata. Sotto le macerie è stato trovato anche un bambino di quattro anni privo di vita. Invano il tentativo dei medici di rianimarlo. E’ il figlio della donna trovata viva sotto le macerie e trasportata in gravi condizioni al Cto di Torino. L’edificio – secondo quanto riferito dai vigili del fuoco – è crollato a causa di un’esplosione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI