L’estate alla Mostra d’Oltremare. Relax e divertimento anche ad agosto

 

fontana_dell__Esedra_con_giochi_d__acqua_e_luci

Dopo il grande successo della riapertura al pubblico della Mostra d’Oltremare, anche ad agosto la neonata Isola delle Passioni, nel cuore di Napoli, offre ai cittadini ed ai turisti tanti servizi ed intrattenimento per vivere gli spazi della monumentale fiera napoletana nei giorni più caldi dell’estate.
Ecco tutti i servizi offerti:

Fontana dell’Esedra:
Ogni sabato e domenica di agosto si potrà ammirare lo spettacolo di luci e musica della Fontana dell’Esedra.

Massaggio con Campane Tibetane:
Sabato e Domenica di Luglio e Agosto – trattamenti gratuiti di Massaggio Vibrazionale con strumenti a percussione (Ciotole Tibetane e Diapason) Associazione Be.Na.Res (16.30 22.00) Area Pruneto adiacente Area 14.

Libri Liberi in Movimento:
Ogni Sabato e Domenica dalle 18.00 alle 20.00 al Cubo d’Oro. Libreria dove tutti possono prendere in prestito, scambiare, consultare libri in maniera del tutto gratuita.

Il Ristorante di Nonna Pina (ristorante della piscina):
Aperto a pranzo e a cena dalle 10.00 alle 23.00; Chiosco Mediterraneo (Giardino dei Cedri), ristorante pizzeria con prodotti a Km Zero aperto dalle 12.00 alle 23.00. Dj Set al Ristorante della piscina nei Week End.

Il parco sarà aperto agli appassionati di jogging e di biciclette.:
A cura dell’associazione Napoli Pedala è a disposizione il primo PumpTruck della Campania, pista modulare composta di curve e gobbe, adatta ad adulti e bambini. Area adiacente al Padiglione Libia. Resta attivo il servizio di noleggio biciclette. Running e jogging nei viali illuminati anche la sera.

Piscina della Mostra d’Oltremare a cura di Acquachiara aperta tutta l’estate con prenotazione obbligatoria nei week end.

Si ricorda che l’ingresso giornaliero al parco è di solo un euro, mentre l’abbonamento settimanale è di 5 euro.

Gli abbonati possono entrate tutti i giorni dalle 07.00 alle 24.00; i giornalieri dal Martedì al Sabato dalle 18.00 alle 24.00, Domenica e Festivi dalle 10.00 alle 24.00.
Ingressi: Piazzale Tecchio e Via Terracina.

[mappress mapid=”179″]

 

Potrebbe anche interessarti