Conte esulta per Manfredi: “Risultato straordinario, programmi condivisi e progetti concreti”


A Napoli con Gaetano Manfredi un risultato davvero straordinario“, lo ha detto l’ex premier e leader del M5S Giuseppe Conte.

Conte su Manfredi, progetti condivisi

In questo nuovo corso – prosegue – il Movimento 5 Stelle guarda a nuove sinergie sulla base di programmi condivisi e progetti concreti. Buon lavoro al nuovo sindaco!”

Gaetano Manfredi ha vinto alle elezioni 2021 con oltre il 63% di preferenze ed ha sbaragliato la concorrenza al primo turno diventando il nuovo sindaco di Napoli. Durante il suo primo discorso in conferenza stampa ha dichiarato: “Grazie a Napoli e ai napoletani. Il voto ha premiato la mia candidatura, la coalizione, i candidati nelle liste. E’ un risultato straordinario, il più alto d’Italia che per noi rappresenta una grandissima responsabilità e una grande gioia”. Napoli torna protagonista in Italia e in Europa. Non siamo più quelli che si lamentano, non siamo più quelli della rivoluzione. Napoli ha chiaramente detto vogliamo voltare pagina, noi non siamo solo pizza e mandolino ma siamo città di grande competenza e professionalità”.

“La prima cosa che farò è andare ad aprire il Comune perché ora è chiuso. Farò rispondere al telefono che ora squilla a vuoto”, ha dichiarato.

“E’ la vittoria della concretezza, – ha dichiarato ieri il presidente della Regione Campania Vincenzo De Lucadella serietà, del rifiuto di ideologismi, dopo un decennio di nullità amministrativa. E’ la vittoria dell’impegno a una piena collaborazione fra Comune e Regione Campania, nella prospettiva di un forte rilancio di Napoli sul piano del lavoro, dei servizi, della trasformazione urbana“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI