VIDEO/ Disney Store a via Toledo, il negozio chiude: dipendenti commossi dietro la vetrina


La crisi del covid si è fatta sentire un po’ in tutti i servizi commerciali, soprattutto per i negozianti. Anche i colossi hanno risentito della mancanza di vendite e così chiudono i battenti. Come successo a Napoli dove il famosissimo e amato Disney store di Via Toledo a Napoli ha chiuso per sempre i battenti.

Tanto il disappunto sui social per questa decisione che come un fulmine si è abbattuta a ciel sereno sui tanti appassionati del marchio. Così come si è abbattuto anche sui dipendenti e le loro famiglie che ora dovranno trovare un nuovo lavoro.

Dal video pubblicato su TikTok si vede esattamente il giorno della chiusura quando, i commessi hanno chiuso per sempre le porte. Lacrime e commozione dei lavoratori ma anche dei clienti che da fuori il negozio salutano per sempre il mondo fatato. Una bambina si avvicina al vetro e con la manina saluta una commessa commossa.

Cuori, baci e tanti abbracci virtuali per il Disney store di Napoli che ha fatto la gioia di tanti bambini ma non solo. Sono infatti tante le persone “cresciute” che amano ancora il marchio Disney e si divertono a comprare costumi, pupazzi o altri giochi per ricordare e rivivere i momenti dell’infanzia passata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI