Brividi d’Estate 2014. Ecco il programma di settembre


Dopo il grande successo di pubblico, la rassegna teatrale “Brividi d’Estate”, iniziata lo scorso giugno, continua anche nei weekend di settembre.

Dal 6 al 21 settembre, tre fine settimana per salutare l’estate e godere della bellezza di un luogo magico come l’Orto Botanico di Napoli, al chiaro di luna.

Non solo spettacoli di grande suggestione ma anche tanto mistero con i “Delitti della luna piena”, le cene spettacolo che vedranno gli spettatori trasformarsi in veri e propri investigatori per fare chiarezza sulle storie intricate messe in scena dagli attori.

Ecco di seguito il programma degli spettacoli della rassegna Brividi d’Estate:

6 settembre h 21:00 (nella corte del castelletto)
CENA CON DELITTO

6 settembre h 21:00 ( Alla serra monumentale)
JAMES BOND CONCERT SHOW: FOREVER BOND
Uno spettacolo musicale che rende omaggio al mito-007 attraverso poco meno di 20 canzoni tratte dalle colonne sonore dei film dedicati all’agente segreto più famoso di sempre.

7 settembre h 21:00
ANDAR PER FANTASMI di Matilde Serao
Sulle note di antiche canzoni accompagnati da una compagnia di guitti d’altri tempi si può davvero partire per viaggio immaginario tra ombre storie e leggende perse nella nebbia del passato.

12 settembre
ANIMALI COME NOI

Dal 13 al 14 settembre
LA CANZONE DI FILOMENA di MAURIZIO DE GIOVANNI

19 SETTEMBRE
RACCONTI RAMMINGHI di GABRIEL GARCIA MÀRQUEZ
Un concerto teatrale, uno spettacolo musicale con  i personaggi, le atmosfere, le storie che sono diventate un monumento della letteratura.  Un omaggio all’immortale magia delle pagine di Màrquez.

 

20 SETTEMBRE
IL VECCHIO E IL MARE di ERNEST HEMIMGWAY

 

21 SETTEMBRE
Tu, MIO di ERRI DE LUCA

Per maggiori informazioni sugli spettacoli, si consiglia di consultare settimanalmente la pagina facebook di IL POZZO E IL PENDOLO

Date: dal 5 al 21 settembre 2014
Dove: Real Orto Botanico di Napoli, via Foria 192
Orario: 21.00
Info e prenotazione: 081542208 – info@ilpozzoeilpendolo.it
Web:www.ilpozzoeilpendolo.it

[mappress mapid=”188″]

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI