Sabato con la Cultura, Oplontis e Capodimonte

Capodimonte Palazzo reale

L‘Associazione Karma arte cultura e teatro organizza una doppia visita in occasione delle giornate europee del patrimonio 2014. Gli scavi archeologici di Oplontis di giorno e il Museo di Capodimonte di sera.

Partiamo dalla mattina, ore 10,30 con una visita guidata all’interno della Villa di Poppea, seconda moglie dell’imperatore Nerone, nel pieno centro di Torre Annunziata dove nel I secolo d.C. la furia dell’eruzione vesuviana spazzò via parte della residenza imperiale, tra le più belle e lussuose ville d’otium dell’Antica Campania Felix.

La giornata culturale non finisce qui, Karma vi propone una visita serale presso il meraviglioso Museo di Capodimonte e nel suo meraviglioso parco adiacente.
Appuntamento alle 20, 30 alla scoperta di Caravaggio, Simone Martini, Masaccio, Botticelli nella galleria d’arte, tra le più belle d’Italia.

Museo-capodimonte

Informazioni visite
Scavi archeologici di Olplontis
Inzio ore 10, 30 – 6 Euro + 1 Biglietto d’ingresso

Museo di Capodimonte
Inizio ore 20,30 – 6 Euro + 1 Euro

Per chi partecipa ad entrambi gli eventi –  10.00 anziché 12.00 incluso i  biglietti di ingresso

Le visite saranno attivate con un minimo di 10 partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Prenotazione obbligatoria via mail: karmartecultura@gmail.com

Per informazioni
389/260 64 08 – 389/263 08 68
www.karmartecultura.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più