Vincenzo Salemme torna al Teatro Diana con “Il Diavolo Custode”

il diavolo custode

Vincenzo Salemme torna in teatro con la sua ultima commedia che ha riscosso un grande successo. “Il diavolo Custode” sarà in scena dal 12 novembre 2013 al 1 dicembre 2013. A tal proposito il sito Napolike.it scrive:

Le commedie di Vincenzo Salemme sono ormai un appuntamento fisso nei programmi dei teatri di Napoli e di tutta Italia. Quest’anno il talentuoso regista partenopeo tornerà al Teatro Diana per portare in scena il suo ultimo spettacolo di successo che lo scorso anno è rimasto in cartellone per più di un mese nel celebre teatro vomerese: Il Diavolo Custode.

Il protagonista della vicenda di questa irresistibile commedia è Gustavo, un uomo che ha perso tutte le speranze nei confronti della vita, tanto da considerarsi un fallito, soprattutto a seguito della perdita della sua attività causata dalla crisi economica. Ma tutti noi abbiamo diritto alla famosa “seconda possibilità”; ed è quello che accade proprio a Gustavo, al cui cospetto si presenta un personaggio alquanto bizzarro che gli offre la chance di ricominciare a vivere.

Si tratta del suo “Diavolo custode”, interpretato proprio da Vincenzo Salemme, che è pronto a far ripartire la vita del protagonista per consentirgli di rimediare a tutti i suoi sbagli, ricominciando da capo. La sua vita verrà stravolta e sarà portato per la prima volta a prendere decisioni coraggiose, come cambiare moglie e riprendere la sua attività.

Ce la farà Gustavo a fare di meglio? E’ la questione che la commedia pone soprattutto agli spettatori che, tra situazioni comiche e battute brillanti, coglieranno l’occasione per riflettere sulla loro stessa vita. Scoprire la risposta a questa domanda è una ragione in più per andare a vedere questa imperdibile commedia!

Informazioni sullo spettacolo Il Diavolo custode

Quando: dal 12 novembre al 1 dicembre 2013
Prezzo biglietti:

Mart-Merc-Giov ore 21; Merc ore 17:45

  • Poltrona: 33 euro + 3 prevendita
  • Poltroncina: 27 euro + 3 prevendita
  • Galleria: 22 euro + 3 prevendita

Ven ore 21; sab ore 21; dom ore 18:00

  • Poltrona: 36 euro + 3 prevendita
  • Poltroncina: 30 euro + 3 prevendita
  • Galleria: 25 euro + 3 prevendita

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Sito ufficiale del Teatro Diana

Potrebbe anche interessarti