Naples Fashion Week: due giorni di defilè, mostre e degustazioni


Napoli è pronta ad ospitare due giorni all’insegna della moda. Giovedì 25 e venerdì 26 settembre 2014 nella incantevole location di Villa Doria D’Angri sarà il momento della manifestazione “Naples Fashion Week”, organizzata dalla Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Napoli e co-finanziata dalla Regione Campania.

Nella più importante villa neoclassica di Posillipo i protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i defilè e le anteprime delle nuove collezioni moda autunno – inverno a cui si potrà assistere su invito.

Oltre alle sfilate di alta moda che vedranno la partecipazione di stilisti del “made in Italy”, ospiti internazionali e giovani talenti della moda italiana, numerose saranno le attività che si svolgeranno nella stessa location.

Sulle terrazze di Villa Doria d’Angri infatti, saranno posizionati per l’area Fashion Village circa 40 stand espositivi di aziende di moda e accessori e stand di prodotti tipici alimentari campani.

Nei due giorni di calendario dell’evento “Naples Fashion Week” è inoltre prevista la mostra antologica delle più famose riviste di moda e ad altre mostre di arte e fotografia.

Dove: Villa Doria d’Angri via Petrarca 80
Orario Fashion Village: dalle ore 17,00 alle ore 19,30
Inizio sfilate: previsto per le ore 21,30
Info: kyraentertainment@yahoo.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI