The Vintage Culture Party: un tuffo nel passato al Teatro Bellini di Napoli

Vintage Culture Party

Il Teatro Bellini di Napoli è pronto ad accogliere sonorità charleston, gonne a ruota, lustrini, paillette e atmosfere rockabilly: Easychic, in collaborazione con Village Blues e Swingin’ Napoli, presenterà venerdì 3 ottobre 2014 l’evento “Guys’n’Dolls,Vintage Culture Party”.

I partecipanti della serata saranno catapultati tra gli anni ’20 e gli anni ’50 grazie alla moda, allo stile e alla musica vintage che appartennero alla Golden Age. La palatea del Bellini si trasformerà in una pista da ballo, sul palco si esibiranno ospiti d’eccezione, i vecchi vinili riempiranno la sala di musica jazz e rock’n’roll mentre si balleranno il boogie-woogie i lenti cheek-to-cheek.

La serata, all’insegna del divertimento e della spensieratezza, sarà arricchita da workshop gratuiti, dj-set, hair-styling e photo-set a tema.

Programma “Guys’n’Dolls,Vintage Culture Party”:

Ore 19,00: Workshop gratuito di Ballo con i maestri di Swingin’ Napoli
Ore 21,00: Si aprono le danze con i The Swing Tree e Simona Boo
Ore 22,30: The Sweet Life Society Orchestra
Ore 23,00: Danni Sexantha, Dj7 + Tone Cooper, Foyer dj Madame Apolant e Frank Diana

Costo biglietto: 15 euro
Info: 3495809596

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più