“JFK e La Sua Bella Bionda” live al lounge bar Alter Ego


La musica può solo vincere …cantano i “JFK e La Sua Bella Bionda”. Come non essere d’accordo! Pensiero profuso con convinzione anche dal lounge bar Alter Ego, dove la musica è l’essenza vitale.

I JFK e La Sua Bella Bionda, che suoneranno giovedì 2 ottobre verso le 22,00 all’Alter Ego, sono tra le band più interessanti del panorama partenopeo e non solo, facendosi spazio tra la musica nazionale con il loro coinvolgente “Le Conseguenze dell’Umore”, un cd che più si ascolta e più appassiona, più lo si mette su e più si rimane affascinati.

La band partenopea, che propone un mix di suoni e di generi, tra pop, jazz, ska, folk-rock, incanta grazie alle voci tanto diverse, ma perfettamente amalgamate, dei fratelli Morra: delicata e pulita quella di Federica, agrodolce quella di Lelio, che giovedì sarà l’unica voce. Insomma… energia, dolcezza, ritmo, nostalgia si fonderanno all’ atmosfera accogliente e ricercata del lounge bar che ospiterà il gruppo e tutti gli appassionati di musica di qualità, senza dimenticare gli amanti del calcio, in quanto la band partenopea suonerà dopo la partita del Napoli che verrà trasmessa all’interno del locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI