Fiorella Mannoia live all’Augusteo


Il 9 Dicembre 2014 alle ore 21:00 Napoli ospiterà al teatro Augusteo Fiorella Mannoia, il nuovo tour di Fiorella partirà a fine Novembre e toccherà tutti i teatri più prestigiosi d’Italia, il teatro Augusteo di Napoli non poteva di certo mancare.

“Fiorella Live” è il nome scelto per questo nuovo tour, un nome semplice e diretto che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti i fan di un’artista che, per ben 45 anni, ha saputo regalare splendide canzoni a tutto il suo pubblico. Nel corso del concerto  sarà dato spazio a tutti i vecchi successi della Mannoia e ovviamente le sue ultime canzoni, contenute nell’album “Fiorella” che uscirà il 21 ottobre e che sarà una sorta di antologia musicale cui hanno preso parte numerosi amici e colleghi di Fiorella.

Le mille sfumature della sua voce e le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, risuoneranno nell’Augusteo per regalare a tutti i fan dell’artista romana una serata indimenticabile.

Prezzo biglietti:
Poltronissima          65,00
Poltrona                    55,00
Poltroncina               45,00
Galleria                     35,00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI