Notte d’Arte 2014. La cultura mediterranea tra i vicoli di Napoli

 

notte d'arte a Napoli

Il 13 dicembre 2014, ritorna una notte speciale per la nostra città: Notte d’Arte a Napoli!

L’evento, giunto alla sua terza edizione e promosso dal Comune di Napoli, si muove nel percorso già tracciato con le precedenti  manifestazioni del 2012 e del 2013, che hanno visto la straordinaria partecipazione del territorio rientrante  nella seconda municipalità di Napoli (Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe), proponendosi quale rinnovata opportunità di aggregazione sociale non convenzionale, ponendo l’attenzione sulle realtà turistico-culturali, espositive, commerciali e produttive di tale area.

La Notte d’Arte 2014 sarà la notte per vivere il centro di Napoli, il cuore pulsante della nostra città, ricco di storia, tradizione ed arte.

In particolare l’edizione 2014 avrà come tema centrale la cultura mediterranea, attraverso percorsi artistici ed enogastronomici che metteranno in luce tutta la straordinarietà e la varietà culturale del Centro di Napoli, testimonianza di una realtà multiculturale unica al mondo.

Vi terremo aggiornati sul programma completo dell’evento.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più