Palazzo Zevallos Stigliano. Aperture straordinarie nel periodo natalizio. Ecco quando

palazzo zevallos Stigliano

Nel periodo natalizio le gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano avranno aperture straordinarie. Tale iniziativa offre la possibilità, ai cittadini e ai tanti turisti presenti in città, di ammirare le splendide opere custodite all’interno del palazzo.

Infatti Palazzo Zevallos Stigliano si conferma, nel panorama dell’offerta di Napoli, uno tra i luoghi culturali più visitati, alla pari dei grandi musei presenti in città.

Splendide opere d’arte e di inestimabile valore, come il Martirio di Sant’Orsola del Caravaggio, una sede storica e tante mostre. Infatti si ricorda che fino all’11 gennaio 2015, a palazzo Zevallos Stigliano sarà possibile visitare la mostra Tanzio da Varallo incontra Caravaggio. Pittura a Napoli nel primo Seicento curata da MariaCristina Terzaghi.

Le Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano saranno aperte eccezionalmente nei giorni 22, 24 e 26 dicembre e 6 gennaio; chiudono anticipatamente alle ore 14.00 il giorno 31 dicembre; restano chiuse nei giorni 25 dicembre e 1° gennaio.

Ingresso
Intero €5; ridotto € 3
Ingresso libero per le scuole

Informazioni e prenotazioni:
Numero verde 800.454229
info@palazzozevallos.com
www.gallerieditalia.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più