Capodanno 2015 a Napoli, preparatevi alla lunga notte. Programma completo


La notte di Capodanno si avvicina e, per chi è ancora in cerca di idee su come passare la lunga notte che darà il benvenuto all’anno nuovo, il Comune di Napoli è venuto in aiuto a tutti con una serie di eventi.

Iniziamo ricordandovi che spetterà a Gigi D’Alessio l’onore di riprendere la tradizione dei concerti a Piazza del Plebiscito con il concerto Gigi&Friends.

Oltre Piazza del Plebiscito anche altre zone di Napoli si preparano per regalarci un notte unica e qui di seguito vi segnaliamo tutte le “zone calde”:

Piazza Plebiscito dalle ore 21 in diretta su Canale 5 e radio RTL. Gigi D’Alessio & Friends con Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri…

Lungomare Caracciolo dalle 00:15 alle 06:30. In contemporanea a cura di Kiss Kiss Network, Kiss Kiss Italia, Radio Ibiza, Kiss Kiss Napoli

Rotonda Diaz – DJ Cube

Piazza Vittoria – Live Show

Via Nazario Sauro, Fontana Dell’Immacolatella – Latino americano

Borgo Marinari Revival ’70 – ’80 Legendary Dance

Via Partenope BAM Hip Hop

Castel dell’Ovo dalle ore 00:45 3 installazioni di mapping video su Castel dell’Ovo

Castel dell’Ovo – ore 01:15 fuochi d’artificio dalla terrazza

Se vi state chiedendo se riuscirete a trovare il famoso “buco” per parcheggiare la macchina non temete, molto probabilmente pochi fortunati ci riusciranno, ma per tutti gli altri sappiate che la linea 1 della metropolitana e la funicolare faranno servizio no stop fino alle ore 13:00 del 1 Gennaio 2015.

Per ulteriori info circa i trasporti potete visitare il sito ComunediNapoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI