Arte e musica a Palazzo D’Avalos


Lo splendido Palazzo D’Avalos situato in via dei Mille, una delle zone più belle di Napoli, ospiterà un evento musicale durante il quale sarà possibile ascoltare le improvvisazioni di Jack D’Amico godendosi al contempo uno spettacolo architettonico. I dettagli su Eventinapoli.it

A via dei Mille, nella zona più chic di Napoli, nei pressi del PAN, si trova lo splendido palazzo D’Avalos, storica dimora dell’omonima famiglia. Il palazzo fu ristrutturato nel 18° secolo arricchendosi del gusto e dello stile Liberty grazie all’architetto Mario Gioffredo. Il palazzo ha anche dei grandi giardini che conducono al Parco Margherita
E nei saloni e nel giardino avrà luogo D’AMA – D’avalos Musica Arte, l’evento organizzato da IntoLab, Auanasgheps e Magmamà, tutto a base di Musica dal vivo, Arte e Cucina, all’interno di una cornice che lascia senza fiato.
 
L’evento comincerà alle ore 20.00 e si richiede una certa puntualità, c’è possibilità di parcheggio e vi potrete giungere anche con la vicina funicolare (che nei festivi chiude intorno all’una).
 
Ci sarà Jack D’Amico con le sue improvvisazioni al pianoforte e lo staff di UPnea che preparerà una cena compresa nel biglietto di ingresso.
 
Si prosegue con gli INNER CITY AFFAIR in concerto e subito dopo il Dj set di Kei Alfano per concludere la serata.
 
Nel salone degli affreschi ci sarà la mostra “La Sesion Cubana” di DONATO GRECO, fotografo Napoletano.
 
La serata si concluderà alla mezza.

Informazioni utili

Ingresso 10€ (cena e una consumazione alcolica incluse).
 
Si entra solo su lista, per cui fatevi inserire chiamando i seguenti numeri, oppure inviando un messaggio privato ad Upnea (facebook):
 
Gigi 3477905900
Rob 339 4456679
Ste 3477784803
Gen 3278338871 
Luca 3200320407


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI