Teatro Bellini. Aperitivo musicale tutti i mercoledì!


Il Teatro Bellini, uno dei teatri più belli di Napoli, si sta affermando, negli ultimi tempi, come un originale luogo d’incontro culturale.
Con eventi che vanno al di là della sua programmazione puramente teatrale, il Bellini diventa la location per altri tipi di iniziative come i vintage party, o l’apertura del Sottopalco, la più grande caffetteria del Sud Italia.
Su tale scia di modernizzazione, con un tocco di raffinatezza ed eleganza, sempre attento alla cultura, il Bellini apre le sue porte ad aperitivi musicali. Ogni mercoledì, dalle ore 20.00, il foyer del Teatro Bellini ospiterà aperitivi a suon di jazz, ad ingresso gratuito.
A partire da stasera, 7 gennaio 2015, infatti il teatro Bellini sarà la location della seconda edizione del Culture Beat Jazz Meeting. L’evento, a cura di Giulio Martino e promosso da Beatbox pro lab sound, sarà un appuntamento settimanale con la musica jazz.

L’anima pura, ribelle, vera del jazz verrà espressa ad ogni appuntamento attraverso racconti appositamente scritti da vari autori.
Per saperne di più visita la pagina facebook ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI