Nancy Brilli al Teatro Acacia con “La Locandiera”


Al Teatro Acacia di Napoli arriva Nancy Brilli, con la sua nuova opera teatrale, “La Locandiera”, una commedia scritta da Carlo Godoni e che vede in cabina di regia Giuseppe Marini

“Come è stato gravoso, stare lontano dalle tournéè per ben nove anni. Questo tempo è volato, ho fatto una quantità di cose indispensabili per la mia vita ma non vedevo l’ora di ricominciare a girare. Portare il mio lavoro alle persone che altrimenti non vi avrebbero avuto accesso se non in tv o al cinema.” queste le parole dell’attrice.”Non è la stessa cosa, la vibrazione umana la puoi trovare solo dal vivo. Sia che tu sia l’attore che tu sia il pubblico”. Insomma, Nancy Brilli voleva tornare ad essere padrona della sua professione, un bisogno innegabile.

Non solo Nancy Brilli, però: nel cast figurano anche Fabio Bussotti, Giuseppe Marini, Maximilian Nisi, Fabio Fusco e Andrea Paolotti. Costumi di Nicoletta Ercole e scene di Alessandro Chiti.

“La Locandiera” sarà in scena al Teatro Acacia di Napoli dal 12 al 15 dicembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI