Perturbazione dalla Groenlandia. Ecco il meteo a Napoli….


Dopo le piogge intense che hanno accompagnato il fine settimana, si può dire solo in parte lo stop al maltempo.

In Italia è in arrivo una perturbazione che porterà dalla Groenlandia un’ondata di  freddo, che metterà per qualche giorno a riposo l’aria mite e non eccessivamente fredda a cui ci stavamo abituando.

La situazione meteo  annuncia cali di temperatura, nevicate sulle Alpi e fino a valle ed anche Napoli è pronta a qualche piccola variazione, ma nulla di preoccupante.

Secondo quanto riportato da 3bmeteo, la perturbazione interesserà particolarmente il Nord Italia, mentre al Sud, nella fattispecie a Napoli, le temperature andranno dalle massime di 14 gradi alle minime di 10qualche pioggia leggera, fatta eccezione per Mercoledì 21 Gennaio, quando per la serata sono previste piogge intense e temporali.

La settimana continuerà ad essere costante con leggere piogge e temperature non eccessivamente basse, per qualche schiarita migliore, il meteo indica che bisognerà aspettare l’inizio della nuova settimana, che nonostante preveda temperature intorno ai 6 gradi, non attende pioggia.

Napoletani, ancora un po’ di pazienza, ombrello sempre pronto all’occorrenza e buona passeggiata!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI