BookMOB. Scambiamoci un libro a San Valentino!

San Valentino

Manca poco alla festa degli innamorati, San Valentino. Quest’anno, tra cioccolatini e regali di ogni genere, ci saranno anche i libri. Regalare un libro è un gesto d’amore, non credete?

“Se un libro non ti è piaciuto, regalalo”, “Se un libro ti è piaciuto, regalalo”.

Questo è il messaggio dell’associazione Libri in circolo che, per la giornata di San Valentino 2015, ha organizzato un BookMOB, con l’obiettivo di mettere in circolo i libri e con essi la cultura. Tirare fuori dagli scaffali i libri e dargli nuova vita, consegnarli nelle mani di nuovi lettori.

Partecipare al BookMOB è molto semplice. Innanzitutto bisogna scegliere il libro che si vuole regalare, incartarlo, rigorosamente con carta da regalo a tema San Valentino, e presentarsi al luogo dell’appuntamento, all’ora stabilita.

Nel giro di due minuti avverrà lo scambio dei pacchetti, e ciascuno si ritroverà in mano un nuovo libro. Il luogo scelto, per quest’originale iniziativa, sarà piazza San Domenico Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli.

Appuntamento, quindi, sabato 14 febbraio 2015, alle ore 12.00, a piazza San Domenico maggiore.

Contatti
www.librincircolo.it
redazione@librincircolo.it
331 9911964

Sito Web BookMob di Librincircolo: www.bookmobdilibrincircolo.jimdo.com
Pagina Facebook Associazione Librincircolo: https://www.facebook.com/librincircolo
Pagina Facebook BookMob di Librincircolo: https://www.facebook.com/bookmobdilibrincircolo

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più