Tres, lo spettacolo delle donne


Giunge a Napoli lo spettacolo Tres, che vede come protagoniste tre donne diverse tra loro ma che tutte insieme decidono di prendere una decisione importante, restare incinte dallo stesso uomo. Lo spettacolo avrà luogo presso il teatro Acacia di Napoi. I dettagli su Eventinapoli.it

Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz saranno guidati dalla regia di Chiara Noschese in Tres, lo spettacolo di scena a Napoli al teatro Acacia il 19 dicembre 2013. Un cast d’eccezione per la piece di Juan Carlos Rubio, che dà vita a tre inseparabili amiche al liceo che si ritrovano vent’anni anni dopo.
 
Dunque un bilancio fra le tre vite ora in confronto: Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva, Carlotta (Marina Massironi) ha un divorzio alle spalle, è parecchio dimagrita dai tempi della scuola e vive con un gatto, Angela (Amanda Sandrelli) ha recentemente perso il marito e sopravvive sfiorando la miseria, con tanta fatica a sbarcare il lunario.
Passati diversi accomunati da una non più giovane età e la sconsolante assenza di figli. Tre donne adulte, madri mancate, per la carriera, per la sfortuna, per il destino beffardo.
 
E così dopo una notte balorda tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono ad una comune decisione: rimanere incinta insieme. E dello stesso uomo, per giunta!
 
Il reclutato è il bel Muniz, Adalberto nello spettacolo, che irrompe nelle tre vite celando un mistero…
 
“Tres” è uno spettacolo comico in cui s’intrecciano  disgrazie e irriverenze della vita, con tante situazioni paradossali e divertenti.

Informazioni utili

PREZZI DEI BIGLIETTI
 
Platea: 28.00+2.00 
Galleria: 22.00+2.00 
 
under 25 
Platea 24.00 
 
Informazioni
081 556 39 99


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI