Giuliano Palma il 22 Giugno all’Arenile di Bagnoli

giuliano-palma-arenile-reload

Giuliano Palma all’ Arenile di Bagnoli : A Napoli.. l’estate è tutta da Ballare! Come annunciato dal sito eventinapoli.com anche VesuvioLive non poteva esimersi dal segnalarvi quello che è stato definito il vero evento musicale dell’estate previsto per il prossimo 22 Giugno 2013 presso l’Arenile di Bagnoli.

Per la gioia di tutti i fan partenopei torna a Napoli Giuliano Palma! L’artista milanese torna sui palchi con la stessa formazione che ltimamente lo ha accompagnato durante l’esperienza di Zelig, “la Giuliano Palma Orchestra”, una line up originale, composta da professionisti provenienti da diverse radici musicali che apporteranno ai successi di Giuliano una nuova veste e presenteranno i nuovi brani: immancabile nelle piazze italiane. Giuliano Palma dopo i successi delle scorse stagioni porta il ritmo ska-reggae a Napoli con un concerto nuovo e pieno di sorprese.

Prima l’inizio con i Casino Royale, poi l’esperienza con i Blue Beaters e in mezzo varie illustri collaborazioni: Neffa, U2, Africa Unite. Oggi solista, Giuliano “The King” Palma è la voce ska della scena musicale italiana. Un concerto dal beat arrembante! L’evento avrà inizio alle ore 20.00 con ingresso libero fino alle 23.00.

Da non perdere.

Potrebbe anche interessarti