Carmen Consoli, in tour con il nuovo album

 

carmen-consoli

Il 28 Aprile 2015 sul palco del Palapartenope salirà Carmen Consoli, la sua particolare voce torna a farsi sentire con un nuovo tour.

“L’abitudine di tornare” è questo il titolo del singolo che ha aperto la strada all’omonimo album che è uscito il 20 gennaio del nuovo anno, a distanza di cinque anni dal predecessore “Elettra”. L’ottavo album della cantante catanese affronta diversi temi che vanno dalle storie d’amore alla realtà della nostra società, ci saranno dunque storie fantastiche, amori impossibili ma anche realtà dure e crude come la mafia, la crisi economica e tanto altro ancora.

Il concerto live è sicuramente atteso con ansia dai fans di Carmen Consoli, del resto si sa, le emozioni che la cantante riesce a trasmettere quando sale sopra al palcoscenico danno un tocco in più alle sue canzoni.

Prezzo biglietti:
Posto unico: 34,50 euro
Tribuna numerata: 46,00 euro

I biglietti sono disponibili presso il circuito online ticketone.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più