Notte degli innamorati di Napoli 2015. Ecco il programma completo


San Valentino è vicino, tanti sono gli eventi in programma a Napoli per la notte del 14 febbraio 2015 con l’iniziativa “Notte degli innamorati di Napoli”.

L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, sarà l’occasione per innamorarsi di Napoli!

Infatti, per la serata del 14 febbraio 2015, Napoli proporrà tanti eventi tematici, aperture straordinarie dei siti di interesse culturale della città, promozioni speciali per “le coppie”, concerti, spettacoli teatrali ed altro ancora.

Il calendario sarà ricco, grazie alle iniziative organizzate da istituzioni, associazioni culturali, soggetti pubblici e privati che hanno risposto numerosi allo speciale bando realizzato dal Comune di Napoli nelle scorse settimane.

Tra gli eventi di spicco si segnalano: la notte bianca del libro con l’apertura straordinaria delle librerie partenopee, le visite guidate e spettacoli al teatro San Carlo, la serata speciale tra le stelle all’Osservatorio Astronomico di Capodimontel’appuntamento ai fornelli a Città della Scienza, tour in bici alla scoperta delle bellezze di Napoli, percorsi enogastronomici tra le botteghe di San Gregorio Armeno. Inoltre il lungomare di Napoli ospiterà una simpatica “corsa dell’amore”.

Per quanto riguarda l’apertura straordinaria di alcuni importanti luoghi culturali di Napoli, si segnalano: apertura serale di Castel dell’Ovo, una sera al Museo Ferroviario di Pietrarsa, appuntamento in musica al Maschio Angioino, visita serale alla Cappella Sansevero, brindisi sotto le stelle al Museo del mare di Napoli e concerto al Museo Gaetano Filangieri.

San Valentino sarà, quindi, uno speciale appuntamento per vivere le bellezze di Napoli con gli occhi dell’amore!

Per il programma completo “Notte degli Innamorati di Napoli 2015”, clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI