L’Associazione Culturale NarteA con “Noi Vivi” nel Tunnel Borbonico

Noi Vivi

L’Asscociazione Culturale NarteA propone un inedito spettacolo itinerante nelle antiche grotte “gialle” del Tunnel Borbonico di Napoli. Si va in scena con “Noi Vivi”  il prossimo 22 dicembre con la possibilità di godersi lo spettacolo alle 19 oppure alle 21. Lo spettacolo si preannuncia affascinante: il pubblico sarà proiettato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale rivivendo sulla propria pelle la drammaticità dei tempi ormai andati.

L’ingresso, per potersi gustare lo show, è presso Vico del Grottone numero 4 salendo per via Gennaro Serra mentre l’uscita è prevista in via Domenico Morelli. E’ possibile prenotarsi, i posti sono limitati, ai numeri 339/7020849 oppure al 334/6227785. Il costo è di 15 euro e oltre allo spettacolo il biglietto consentirà la passeggiata storica all’interno del Tunnel accompagnati da una guida.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più