DROP live. Ritorna l’aperitivo in musica a Castel Sant’Elmo

Castel Sant'Elmo

Stasera, a partire dalle ore 20.00, appuntamento nella splendida location di Castel Sant’Elmo con un aperitivo tra musica ed arte.

L’imponente castello napoletano, simbolo della cultura napoletana, diventa un luogo senza tempo in cui si rivede e si “riascolta” la migliore produzione artistica di uno dei decenni più fertili della città.

Infatti il secondo appuntamento, dopo quello svoltosi ad inizio gennaio, vedrà ancora una volta protagonista l’arte con la mostra  “Rewind, arte a Napoli – 1980-1990”, allestita negli spazi di Castel Sant’Elmo. Circa 100 opere per ricostruire, attraverso affondi tematici e focus specifici, la complessa e ampia storia artistica a Napoli negli anni Ottanta del Novecento.

Accanto all’arte degli anni ‘80, degustazioni ed aperitivo, in scena, nell’Auditorium di Castel Sant’Elmo, ci sarà la buona musica con Tony Esposito in quartetto.

Quando: Venerdì 6 febbraio 2015
Orario: dalle ore 20.00 alle 02.00
Prezzo: 10€ entro le 22.00 – 15€ dopo le 22.00

Per info, consultare la pagina ufficiale facebook dell’evento

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più