Nino D’Angelo al Teatro Bellini con “Core Pazzo”

Nino D'Angelo

Dal 25 dicembre al 12 gennaio 2014 concerto di Nino D’Angelo a Napoli nella meravigliosa location del Teatro Bellini, come si legge su Napolilike.it. L’artista napoletano porterà il suo ultimo spettacolo dal titolo “Core Pazzo” scritto dallo stesso Nino D’Angelo.D’Angelo Il cantante oltre a cantare i classici del suo repertorio, interpreterà anche i suoi ultimi successi discografici alternati a monologhi dove proverà a coinvolgere il pubblico napoletano.

Insieme a lui, sul palco, ci saranno i suoi amici e colleghi storici che da anni collaborano con lui e non solo: anche artisti provenienti dal mondo della danza e dalle arti visive per rendere lo spettacolo ancor più avvincente ed emozionante. Il costo per assistere allo spettacolo va dai 10 ai 25 euro a secondo della postazione in teatro. Per consultare il programma completo è possibile cliccare sul sito del Teatro Bellini (LINK).

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più