Marco Masini incontrerà i suoi fan a Napoli. Ecco quando…

Masini

Marco Masini incontrerà i suoi fan a Napoli, presso la Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi, il prossimo 5 marzo.

Dopo la sua prestigiosa partecipazione al Festival di Sanremo con il nuovo singolo “Che giorno è”, che ha segnato il suo ritorno sul palco e tra il pubblico italiano, inizia l’ instore tour di promozione del suo ultimo album, “Cronologia“. Si tratta di una raccolta dei suoi più grandi successi più 5 inediti e qualche rarità, come la sigla di Shaman King o la coverSarà per te” di Francesco Nuti. Un album che mostra un  Masini più moderno ma che non ha lasciato il suo inconfondibile stile. L’inside tour attraverserà l’intera penisola per promuovere il disco e dopo la grande affluenza di Milano, Torino, Firenze e Roma, la settimana prossima toccherà a i fan baresi e napoletani.

Il tour di concerti invece partirà ad aprile, queste le date:

11 aprile 2015 – Mestre, Teatro Corso

16 aprile 2015 – Roma, Auditorium Conciliazione

24 aprile 2015 – Torino, Teatro Colosseo

30 aprile 2015 – Montecatini, Teatro Verdi

11 maggio 2015 – Milano, Teatro Nazionale

14 maggio 2015 – Firenze, ObiHall

18 maggio 2015 – Napoli, Teatro Diana

22 maggio 2015 – Nova Gorica, Casinò Park

29 maggio 2015 – Malta, Palazzo dei Congressi

Appuntamento per l’instore tour a Napoli, il 5 marzo alle ore 17.00, presso La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi (Stazione Centrale).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più