Musica e amore, i Foja live a Castel Sant’Elmo


Venerdi 6 Marzo a Castel Sant’Elmo si terrà un evento unico, una serata interamente dedicata all’arte partenopea moderna che avrà come protagonisti principali i Foja.

L’idea nasce dalla collaborazione tra DROP e l’associazione AMA, Il concerto rock del gruppo napoletano sarà inserito nel più ampio contesto del progetto delFestival del Bacio dando, dunque, vita ad un appuntamento nell’appuntamento che trasformerà Castel Sant’Elmo in un luogo senza tempo, dove si potrà ascoltare la splendida musica dei Foja ed apprezzare la produzione artistica contemporanea.

Vedere con il cuore oltre che con gli occhi, sentire con il cuore oltre che con le orecchie, questo è l’obiettivo della serata.

Ecco il programma della serata in dettaglio: 

Ore 20:00: la serata inizierà con un buffet accompagnato da un vinyl set con i “the brilliants, rockheads e ines” che ci faranno ripercorrere rapidamente la storia del rock dagli anni ’50 fino ai giorni nostri.

Ore 21:00: la serata entra nel vivo con l’ingresso sul palco dei Foja.

Prezzo biglietti: 10€ entro le 22, dopo le 22 15€

Per saperne di più, visita la pagina facebook del’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI