“Tableaux de chocolat”. Ritratti di cioccolata in una mostra gustosa ed originale


Cioccolato e fotografia si fondono per dare vita ad una mostra benefica intitolata “Tableaux de chocolat”. Le tavolette di cioccolata si trasformeranno infatti in fotografie di grandi personaggi partenopei che hanno rappresentato e che rappresentano il mondo della cultura, dello sport e del giornalismo.

La maître chocolatier Antonella Boffa ha realizzato per l’occasione delle tavolette di cioccolata lavorate artigianalmente che rappresenteranno le fotografie scattate da tre grandi professionisti del settore che hanno collaborato e creato con la Cioccolateria Madame Bon Bon questa mostra gustosa ed originale: “La collaborazione tra i tre fotografi e le donne del cioccolato è anche racchiusa in uno scatto davvero originale, che raccoglie singoli particolari dei ritratti dei personaggi: occhi, bocche, nasi, poi stampati sulle tavolette di cioccolato fino a formare un puzzle di immagini e cacao”.

Cioccolateria Madame Bon Bon

Cristiano Chianese (fotografo di lifestyle), Carlo Di Santo (fotografo di moda) e Carmine Luino (fotografo e illustratore freelance) sono i fotografi della mostra dove i fondi raccolti nella vendita delle tableaux de chocolat saranno devoluti in beneficenza all’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon.

Durante l’evento inoltre, si potrà degustare dell’ottimo fine cioccolato belga che verrà accompagnato dal raro passito Deira prodotto nelle cantine di Villa Matilde.

Quando: da giovedì 12 a martedì 17 marzo 2015 – ore 17,00
Dove: Cioccolateria Madame Bon Bon – via San Pasquale a Chiaia
Ingresso libero


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI