Al Tunnel Borbonico ritorna in scena la favola di Amore e Psiche


Nel suggestivo scenario del Tunnel Borbonico è pronto a tornare in scena lo spettacolo teatrale intitolato “La favola di Amore e Psiche negli occhi di Dino Campana” che ha ottenuto durante le passate repliche un successo unico.

E’ proprio grazie alle numerose richieste del pubblico che la regista Livia Bertè, con la collaborazione della direzione artistica di Ilaria Vitale, ha deciso di offrire ancora una volta questo meraviglioso spettacolo in cui la struggente storia d’amore tra Amore e Psiche prenderà vita accompagnata dalle delicate note dell’arpa di Gianluca Rovinello e del violino di Anna Rita Di Pace.

amore e psiche

Cunicoli, pareti affrescate, veli, suggestioni sonore e visive faranno da cornice a questa incredibile rappresentazione teatrale: “Mi sono lasciata ispirare da Carmelo Bene e dalla sua interpretazione dei Canti Orfici e in particolare di “Chimera” per donare alla favola di Amore e Psiche un’atmosfera notturna, sognante, seducente, sospesa tra l’Eros e il Thanatos”.

Personaggi ed Interpreti
Amore: Valerio Gargiulo
Psiche: Livia Bertè
Venere: Orentia Marano
Le sorelle: Serena Pisa, Gabriella Vitiello
Voce degl’Inferi: Paolo Gentile
Gabbiano: Giacomo Privitera

Quando: domenica 22 marzo 2015 – ore 19,30 e ore 21.15
Dove: Galleria Borbonica (ingresso Parcheggio Morelli – Via Domenico Morelli, Napoli)
Costo biglietto: 15 euro
Per info e prenotazioni: 3334666597 – 081 7645808 – 393662484151


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI