Discodays 2015. Ai Foja va il premio “Microsolco”

 

Discodays

Il 29 Marzo 2015, al Palapartenope, alle ore 12:00, DiscoDays assegnerà il premio “Microsolco” al gruppo musicale più meritevole.

Dal 2011, l’ormai conosciutissima fiera dedicata al mondo del disco e della musica, il Discodays, ha introdotto il premio per la miglior produzione originale su vinile con l’intento di riportare in auge la diffusione di quest’ultimo.

Il premio in questione è il cosiddetto “Microsolco” e ad aggiudicarselo quest’anno sono i Foja; il gruppo napoletano ha difatti distribuito un album inciso esclusivamente su vinile. Astrigneme cchiù forte è un vinile in tiratura limitata di 300 copie numerate a mano che contiene brani come “‘Na storia nova 2014”, “Che m’he fatto”, “Maruzzella”, “La flor y el viento(versione in spagnola di ‘O sciore e ‘o viento)” .

In occasione della premiazione i Foja si esibiranno in uno showcase live e per la proiezione del video “Che m’e fatto”.

Quando: Domenica 29 marzo 2015
Dove: Palapartenope – via Barbagallo, 115
Orario: dalle ore 10.00 alle 21.30
Prezzo biglietto: 4 euro – gratis fino a 18 anni

Per saperne di più, visita www.discodays.it

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più