Serata in Giallo al Mumble Rumble

serata in giallo

La speciale Serata in giallo, verrà organizzata al Vomero presso il Mumble Rumble di via Bonito il 10 gennaio 2014. L’ingresso è gratuito e l’evento è consigliato a tutti gli amanti del genere “Giallo” e con grande intuito investigativo.

Gli scrittori Gianluca Calvino e Luca Delgrato, presenteranno in questa Serata in giallo i loro ultimi romanzi, Sono stato io e  La Terra è blu come un’arancia pubblicati a cura di Homo Scrivens. Entrambi sono ambientati a Napoli, e come si può ben capire, sono due romanzi gialli che trattano di appassionanti investigazioni e delitti da risolvere, che avranno sorprendenti misteri e finali inaspettati.

Nel corso della serata gli spettatori diventeranno i veri protagonisti dell’evento insieme agli attori Paquito Catanzaro e Annalisa Raiola, e avranno modo di partecipare ad una serie di attività che metteranno alla luce le loro abilità investigative per poter eleggere lo “Sherlock Holmes per una notte”.

La Serata in Giallo si concluderà con la colonna sonore del romanzo La terra è blu come un’arancia, composta da Vanni Miele.

Potrebbe anche interessarti