‘O ssaje comm fa ‘o core. Itinerario musicale al Complesso di San Domenico Maggiore

san domenico maggiore

Il 28 marzo 2015 si darà il via al tanto atteso Festival del Bacio ed è proprio in occasione della manifestazione che l’Associazione Culturale NarteA porterà in scena nel magnifico Complesso di San Domenico Maggiore un inedito itinerario musicale intitolato “‘O ssaje comm fa ‘o core”. Un titolo che rappresenta alla perfezione l’evento e che è ispirato alla famosa ed indimenticabile poesia scritta da Massimo Troisi successivamente musicata dal grande Pino Daniele.

I partecipanti all’evento, realizzato in collaborazione con Databenc, potranno ammirare gli ambienti del Complesso di San Domenico Maggiore, le opere scultoree della bellissima mostra “Il Bello o il Vero” , farsi cullare dalle più belle melodie della canzone classica napoletana e da pièce teatrali che saranno interpretate da attori professionisti.

Serena Pisa, Marianita Carfora e Roberto Albin, accompagnati dal Maestro Marco D’Acunzo e dal Maestro Ignazio Scassillo, porteranno in scena tutto l’amore partenopeo attraverso il fascino della musica, della cultura, delle parole e della tradizione.

Quando: sabato 28 marzo 2015 – ore 19,00
Dove: Complesso di San Domenico Maggiore – Piazza San Domenico Maggiore, Napoli
Quota di partecipazione: 12 euro
Per info e prenotazione obbligatoria: 3397020849 – 3346227785
Posti limitati

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più