Tango e flamenco incontrano la canzone napoletana con “Viento”

tango

Il flamenco e il tango argentino sono pronti ad incontrare la tradizione musicale napoletana con “Flamenco Tango Neapolis”, un progetto artistico fondato nel 2009 diretto dal musicista e compositore napoletano Salvo Russo che porterà in scena lo spettacolo “Viento – Da Napoli a Siviglia… a Buenos Aires”.

Quattro musicisti polistrumentisti napoletani daranno vita a classici napoletani riadattati con sonorità e composizioni originali come “Scalinatella” che ispirerà la passione flamenca e “Cerasella” che creerà la giusta atmosfera per le milonghe argentine.

tango

Danza e musica saranno gli ingredienti che mescoleranno al meglio i colori di Napoli a quelli dell’Andalusia e del Sud America. Il risultato finale sarà magico e reso incredibile da atmosfere energiche ed intense.

Quando: Sabato 18 aprile 2015 – ore 21,00
Dove: Teatro Gloria – Pomigliano d’Arco, Napoli
Per info e prenotazioni: 0818843409 – 3666808116 – flamencotangoneapolis@gmail.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più