Meteo. Pioggia e vento nelle prossime ore, speranze per Pasquetta


Negli ultimi anni sta diventando una tradizione. I metereologi avevano pronosticato una Pasqua e una pasquetta piovosa e già guardando al cielo in questa giornata di sabato, sembra proprio che le previsioni non lascino scampo ai napoletani pronti e desiderosi di godersi delle ore si riposo all’aria aperta.

Sarà difficile, visto che la Protezione Civile ha diffuso un’allerta meteo per le prossime ore, nelle quali sono previste ancora piogge e venti. Una Pasqua bagnata ma spiragli per la giornata di lunedì nella quale si è soliti trascorrerla interamente fuori porta.

Difficile sarà poter godere di un luccicante e caldo sole, ma la pioggia dovrebbe dare una tregua, tale da permetterci di uscire di casa senza l’ombrello in mano. Per quanto riguarda le temperature però, ci sarà addirittura un piccolo calo nelle massime che, dai 16 gradi di oggi toccheranno i 14 nelle prossime 24 ore. Insomma, armatevi di un po’ di pazienza…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI