Glamorous Weekend a Napoli. Negozi aperti fino alle 22!


Il glamour, lo shopping ed il divertimento sbarcano ancora una volta a Napoli con il tanto attesto evento “Have a Glamorous Weekend” che prenderà vita nella città partenopea grazie al patrocinio del Comune, alla collaborazione dell’Associazione Industriali di Napoli, al Consorzio Chiaia e al Consorzio Vomero.

I negozi coinvolti saranno quelli di via Calabritto, di Piazza Martiri, di via Scarlatti, di Piazza Vanvitelli, di via Filangieri e del quartiere Vomero che resteranno aperti per l’occasione fino alle ore 22,00 e che saranno incorniciati da piccoli eventi, cocktail, animazione, defilè e da tante altre sorprese!

glamour

L’appuntamento, organizzato dalla rivista Glamour, ha l’obiettivo di rilanciare brand conosciuti o meno e di promuovere il commercio in un modo unico e divertente: “Siamo molto orgogliosi di ospitare nella città di Napoli, per il secondo anno consecutivo, un’iniziativa che valorizza alcune delle principali vie dello shopping cittadino contribuendo alla promozione del nostro territorio. Quest’anno – spiega Enrico Panini, Assessore al Lavoro e alle Attività produttive – il prezioso supporto dei consorzi dei commercianti è riprova di quanto il Comune di Napoli, attraverso l’assessorato con delega alle Attività produttive, ci abbia visto lungo sulla politica dei Centri Commerciali Naturali incentivandone la nascita di ben sette”.

Non dimenticate di scattare delle foto e di pubblicarle con l’hashtag #hagw15 e #aglamorousweekend.

Quando: Sabato 11 aprile 2015 – dalle ore 10,00 alle ore 22,00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI