Glamorous Weekend a Napoli. Negozi aperti fino alle 22!

glam

Il glamour, lo shopping ed il divertimento sbarcano ancora una volta a Napoli con il tanto attesto evento “Have a Glamorous Weekend” che prenderà vita nella città partenopea grazie al patrocinio del Comune, alla collaborazione dell’Associazione Industriali di Napoli, al Consorzio Chiaia e al Consorzio Vomero.

I negozi coinvolti saranno quelli di via Calabritto, di Piazza Martiri, di via Scarlatti, di Piazza Vanvitelli, di via Filangieri e del quartiere Vomero che resteranno aperti per l’occasione fino alle ore 22,00 e che saranno incorniciati da piccoli eventi, cocktail, animazione, defilè e da tante altre sorprese!

glamour

L’appuntamento, organizzato dalla rivista Glamour, ha l’obiettivo di rilanciare brand conosciuti o meno e di promuovere il commercio in un modo unico e divertente: “Siamo molto orgogliosi di ospitare nella città di Napoli, per il secondo anno consecutivo, un’iniziativa che valorizza alcune delle principali vie dello shopping cittadino contribuendo alla promozione del nostro territorio. Quest’anno – spiega Enrico Panini, Assessore al Lavoro e alle Attività produttive – il prezioso supporto dei consorzi dei commercianti è riprova di quanto il Comune di Napoli, attraverso l’assessorato con delega alle Attività produttive, ci abbia visto lungo sulla politica dei Centri Commerciali Naturali incentivandone la nascita di ben sette”.

Non dimenticate di scattare delle foto e di pubblicarle con l’hashtag #hagw15 e #aglamorousweekend.

Quando: Sabato 11 aprile 2015 – dalle ore 10,00 alle ore 22,00

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più