Maxi Concorso in provincia di Napoli. Comune assume diplomati e laureati

concorso psicologi

E’ stato reso noto tramite la GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45 del 16 giugno 2015 , un concorso per la ricerca di personale specializzato in Campania nell‘ambito territoriale N19, vale a dire i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano, e l’ASL NA 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45.

Il personale ricercato è così composto: 5 Sociologi, 10 Assistenti sociali, 4 Tecnici dell’accoglienza, 1 Operatore informatico, 7 Psicologi, 15 Tutor, 5 Educatori, 2 Mediatori familiari, 1 Esperto amministrativo / contabile, 1 Esperto legale, tutti naturalmente in possesso dei giusti requisiti.

Per partecipare al concorso è necessario naturalmente essere la cittadinanza italiana o di un paese dell’unione Europea, avere la fedina penale pulita, essere iscritti alle liste elettorali e agli albi relativi alla mansione per cui si sta concorrendo, avere la maggiore età e naturalmente avere diploma o laurea. La retribuzione oraria variabile in base al ruolo, sarà da 14,93 a 20,66 Euro l’ora. Tutti gli interessati, che posseggano i requisiti, dovranno compilare la domanda di partecipazione redatta seguendo il modello e inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente a mano all’indirizzo Ambito Territoriale N19 sito in Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek – 80021 Afragola (NA) entro e non oltre il 17 luglio alle 12.00. Fatto questo si procederà alla selezione, prima analizzando i titoli dei candidati e poi procedendo ad un colloquio orale in cui si metterà alla prova il candidato su tutte le sue capacità. I primi classificati, in ordine al profilo, saranno nominati vincitori della selezione con provvedimento del Dirigente del Comune Capofila. A parità di punteggio sarà scelto il candidato più giovane. Per avere maggiori informazioni sul concorso è possibile visitare il sito o scaricare il bando del concorso con relativi allegati.

Potrebbe anche interessarti