Auchan Pompei, il 26 giugno divertiti con il teatro dei burattini giganti: ecco gli orari

Auchan PompeiGli eventi estivi continuano al Centro Commerciale Auchan Pompei. Nel corso di queste settimane si sono alternati spettacoli di folklore, musica, canti, sketch che hanno radunato grandi e piccini.

Domenica 26 giugno, dalle ore 17.30 alle 20.00, in Galleria sarà allestito il teatro dei burattini giganti: uno spettacolo sorprendente che incanterà grandi e piccini. Storie, favole e divertenti episodi saranno raccontati da bellissimi e simpaticissimi burattini.

Quello di Pompei non è un semplice Centro Commerciale, ma un luogo dove poter passare il proprio tempo libero tra acquisti, iniziative, eventi e divertimento.

Anche per il mese di luglio il Centro organizza tanti appuntamenti, con l’unico scopo di offrire ai propri visitatori giornate all’insegna dell’allegria e della socialità.

Nel corso delle prossime settimane si alterneranno in Galleria: statue viventi, canzoni classiche napoletane, spettacoli di magia, giocolieri e artisti.

Un ricco palinsesto di eventi per passare insieme l’estate. Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è visitabile il sito web www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei aggiornata e ricca di contenuti.

 

Potrebbe anche interessarti