Campania Express, treno notturno da Napoli a Pompei: dal 22 al 30 giugno 2017

campania express

Eav ha comunicato tramite i suoi canali social di un nuovo treno notturno che permetterà di raggiungere, da Napoli, Pompei, grazie ad il Campania Express. Dal 22 al 30 giugno, con un biglietto del costo di 10 euro, si potrà andare a Pompei e seguire la prima edizione della rassegna di drammaturgia antica: dall’Orestea a Prometeo, dall’Antigone alle Baccanti, e per concludere Fedra.

Per l’andata i passeggeri potranno prendere qualunque treno del Campania Express già programmato sia per Villa Misteri, sia per Pompei Santuario. Per il ritorno da Pompei Santuario a Napoli sarà effettuato un treno notturno alle 23.30 in ciascuna delle seguenti date: 22, 23, 24, 25, 30 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al seguente LINK.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più