Arriva il Black Friday all’Auchan di Pompei: negozi aperti fino alle 22!


Il Black Friday, il venerdì delle grandi offerte nei negozi, è ormai diventato un’abitudine per gli italiani. Al Centro Commerciale AuchanPompei, questo evento si trasforma in una giornata ricca di divertimento e spettacoli.

Venerdì 24 novembre, i negozi del Centro Commerciale resteranno aperti fino alle 22 e offriranno ai clienti tante occasioni speciali: un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti dello shopping e per coloro che vogliono acquistare i regali di Natale con tutta calma e con grande convenienza.

La giornata di shopping sarà allietata da spettacoli e performance dal vivo: alle ore 19 in Galleria arrivano gli scatenati pagliacci e il trampoliere, seguiti dallo spettacolo di bolle con la principessa del ghiaccio Auxen. Alle ore 21, infine, verranno servite gustose blackcandy e zucchero filato per tutti.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI